domenica 27 maggio 2007

Cara Esso..

24 maggio 07

Oggi il problema sulla reale erogazione della benzina dai distributori di carburante...è una problema da non sottovalutare.

Oggi vado a fare rifornimento in un benzinaio della Esso alla circonvalzione di Catania.
Ogni volta che vado in un rifornimento della Esso(Corso Indipendenza)..metto le mie solite 10 euro di benzina...e la pompa(manuale)mi
fa notare che intorno ai 8.89euro sono al limite del serbatoio.....

In questo rifornimento invece il blocco pompa nonostante 11 euro di benzina non arriva!!!...e il ma????che stranezza???
Vado a dirlo al benzinaio...e gli faccio il paragone con l'altra Esso....mi dice:
-"Be se te la erogavo io...te ne usciva di più...dato che l'hai fatto tu...non puoi farci nulla...
Io:-"Ma come nell'altra Esso quando la erogo io me ne esce di più....e qua di meno???......

Stranezze...incantesimi..

poi me ne sono andato lasciando il benzinaio con quell'aria convinta di sapere tutte cose della Vita...



Che dire???
Non andate nel benzinaio della Esso Alla Circonvalazione di Catania!!!!

Un'altra domanda...ma perché è da una 30ina d'anni che esiste la tecnologia ad idrogeno(emissione inquinamento=0... puoi addirittura spalmare del Vicks Vaporub nell'estremità finale della marmitta...e con due accelerate...ti puoi fare l'aerosol!!(come fece Beppe Grillo in un suo celebre spettacolo, tramite un auto con motore a idrogeno!!)è nessuno ne parla mai???


Firmate la Petizione: http://www.petitiononline.com/idrogeno/

Nessun commento: